Architetti Associati
La società “Studio Gi. architetti associati” nasce nel 1999 dall’associazione professionale di due architetti, Nadia Gomba ed Enrico Girola con servizi offerti nel campo della progettazione architettonica, urbanistica, strutturale, perizie, frazionamenti e pratiche catastali. Ad oggi la società si avvale della preziosa collaborazione di altri giovani professionisti che completano la sfera delle competenze professionali ampliando il servizio offerto alla clientela.
I numerosi progetti redatti soprattutto per società di servizi, industrie e privati sono seguiti dal preliminare, all’esecutivo, alla direzione dei lavori, fino alla completa agibilità dell’immobile.
Parte importante relativa alla nostra attività è la consulenza tecnica fornita per i nostri Committenti nell’approntare disegni, particolari costruttivi e contabilizzazione dei lavori, a corredo di progetti preliminari redatti da altri professionisti.
Recentemente ad integrare il lavoro è la formazione nell’ambito del risparmio energetico e l’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili.
Lo studio ha ottenuto il Certificato di Qualità aziendale in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2008, nr. 50 100 4834, rilasciato in data 17.01.2005 dal TUV Italia s.r.l.
Ad oggi la nostra società svolge la propria attività professionale in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta.
Lo studio si avvale della consulenza di specialisti esterni con i quali mantiene da anni uno stretto rapporto di collaborazione.